lunedì 11 marzo 2013







Chiara ha detto...
Bella iniziativa, anche se basata su un triste argomento.

Seguirò certamente questo blog.
Grazie per i lavoro che stai facendo.

Paola Zagarella :  Grazie per il tuo commento, ho iniziato a scrivere il BLOG sul mio primo cane Bella, che era stata abbandonata in autostrada, poi, amante della natura, ho deciso di raccontarla con immagini e sensazioni che fossero solo mie e non di una fredda guida turistica, e così è nato Four Seasons in Liguria, sono di Genova; ma tutto questo è nato dal mio stato di disoccupazione ormai biennale, la disperazione che ci circonda è ormai incontrollata anche dai dati ISTAT, e quindi ho sentito la necessità di condividere in questo Blog pensieri e attualità. Chiara l'argomento è tragico, ma sono una persona ottimista e mi auguro che il Futuro non continui ad essere così.

Nessun commento: