giovedì 28 febbraio 2013

MESSAGGIO  :  DISOCCUPAZIONE=FANTASIA

Perchè ho aspettato di essere disoccupata per fare quello che veramente mi piace fare? Perchè non ho insistito a venti, trent'anni, non ho seguito, coltivato e assecondato le mie Passioni? Non ho imparato a scrivere meglio, a fotografare meglio, a restaurare meglio, a dipingere meglio, ad esprimere tutta la Fantasia? Si svolgono diversi lavori, tutti ti soddisfano, tutti ti ripagano, ma sai che avresti dovuto... Una sorta di delusione che emerge quando pensi, la realtà te lo conferma, che è troppo tardi. Però sei forte, serena, e le Passioni, quelle vere, non muoiono MAI, quindi...esplodi FANTASIA! E scrivi nei tuoi Blog, raggiungi con le tue sopite parole e le tue foto centinaia di persone e crea come avresti voluto. 
Giovani, se potete, impegnatevi da subito in ciò che vi piace, sarà tutto più semplice...ve lo auguro!

di Paola Zagarella

Nessun commento: